Boarezzo - Marzio
DATI GENERALI
Seguendo la strada militare che porta al Monte Piambello, si raggiunge la Bocchetta dei Frati e da lý Marzio passando per il Passo della Forcorella (m. 767).

ITINERARIO

Passare il mouse sulla cartina per ingrandirla.

Partenza da: Boarezzo
Arrivo a: Marzio
Tempo percorso: 0 ore

Difficoltà:

Percorribile :
a piedi

Da A Descrizione
Boarezzo Villaggio Alpino Raggiunto Boarezzo, si seguono le indicazioni per Marzio, si imbocca, dopo circa 700 m., una strada militare e la si percorre sino al bivio per l'ex Villaggio Alpino. Qui si parcheggia.
Villaggio Alpino Bocchetta dei Frati Lasciando alla sinistra il villaggio, si prosegue sulla strada militare, che sale velocemente con tornanti. Giunti al bivio che conduce al Monte Piambello, si tiene la destra e dopo quattro tornanti si arriva al trivio sottostante la Bocchetta dei Frati (m. 948).
Bocchetta dei Frati Passo della Forcorella Seguendo il segnavia SC (sentiero confinale, bianco-rosso) si riprende quota e si raggiunge il Sasso di Bol (m. 982) e quindi il Passo della Forcorella.
Passo della Forcorella Marzio Dal Passo della Forcorella ci di immette sulla strada asfaltata che porta a Marzio